- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Colpani
Rientrerà a Formello solo all'ultimo, giusto in tempo per giocarsi la sua occasione al suo posto. Daichi Kamada va verso un'inevibitabile titolarità a Salerno dove dovrà sfruttare al meglio i minuti che gli verranno concessi. Minuti che capitano al momento giusto: "Ho bisogno di giocare di più e non pensavo di farlo così poco", aveva recentemente dichiarato parlando poi anche del futuro. "Permanenza? Con la Lazio decideremo il mio futuro" la chiosa del giapponese che ha fatto ben intendere che i prossimi due mesi e la Coppa d'Asia lascino aperto a qualsiasi scenario con un solo anno di contratto.
La Lazio inoltre non avrebbe alcuna intenzione di farsi trovare impreparata in caso dovesse salutarlo anzitempo e si sarebbe messa in fila in gran segreto per Andrea Colpani, fresco di convocazione con la maglia azzurra. Lotito potrebbe fare gioca forza su quello che è stato il suo ottimo rapporto con l'ex presidente del Monza Silvio Berlusconi. Rapporto che di conseguenza c'è anche con Adriano Galliani. Servono comunque tra i 20 e i 25 milioni di euro per sgominare la concorrenza delle big. Nell'affare la Lazio potrebbe porvare anche a inserire il cartellino di Basic che da mesi continua a vestire i panni del separato in caso. Una suggestione, anche se importante, di una Lazio che però prima dovrà capire quale è la reale dimensione, all'interno del proprio mondo, di Kamada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA