- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Luis Alberto
L'affare tra il Siviglia di Monchi e la Lazio di Claudio Lotito stenta a decollare. La società andalusa ha fatto partire la prima offerta che si aggira intorno ai 16/17 milioni di euro totali. Quest'ultima è stata rifiutata da parte della dirigenza del team della capitale che conta di fare almeno altri 6 o 7 milioni in più dalla vendita del campione spagnolo Luis Alberto. Il Siviglia potrebbe anche alzare la propria offerta, ma per il momento è costretto a dover attendere una cessione. Solo dopo l'addio di un calciatore potrebbe far partire l'affondo decisivo nei confronti della Lazio. Le prossime ore potrebbero essere decisive, visto che sembra mancare pochissimo al completamento della cessione di Koundé.
Il difensore centrale francese sta per diventare un promesso sposo del club che più ha speso nel corso di questo mercato estivo: il Barcellona. Di conseguenza le prossime ore potrebbero essere decisive ed importantissime sotto questo punto di vista, perché appena verrà sancito il cambiamento di team, la squadra andalusa si butterà sui suoi obiettivi in entrata. In pole position sembra esserci sempre il Mago Luis Alberto. Difficilmente la squadra della capitale riuscirà a ricavare i tanto sperati 25 milioni, ma sicuramente (in caso di cessione) si andrà oltre i 20 visto che una parte sarà anche consegnata all'ex detentrice del cartellino (il Liverpool).
Il giocatore che andrebbe a sostituire il centrocampista spagnolo è già stato individuato. Per chiudere la trattativa, però, bisogna (anche in questo caso) prima completare la cessione. Solo dopo ci si fionderà sul centrocampista croato in forza al Hellas Verona: Ivan Ilic. Stiamo parlando di un giovane dalle grandi speranze e dalle grandi aspettative. Un profilo che ha entusiasmato il mister Maurizio Sarri e che vorrebbe farlo crescere sotto la sua ala. Solo il tempo ci dirà se questo triangolo di mercato troverà una quadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA