- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
C'è chi viene e c'è chi va. È così da sempre, tanto nella vita quanto nel calcio. La Lazio, che come ci viene detto da chi è dentro è un cantiere aperto, sa benissimo tutto questo. Molto è stato fatto, molto verrà fatto, di mercato in mercato Igli Tare - in filo diretto con il comandante Maurizio Sarri - proverà a far crescere sempre più la Lazio ed avvicinarla all'Olimpo delle big d'Italia e d'Europa. Ma parlavamo di via vai. Nei pressi della porta della Lazio sta avvenendo proprio questo: c'è una vera baraonda tra i pali. Tra rinnovi, cessioni, acquisti, piò succedere davvero di tutto. Facciamo chiarezza.
Pepe Reina ha il contratto che si rinnoverà, di un anno, ipso iure qualora la Lazio dovesse chiudere in Europa. Se ciò dovesse avvenire, è probabile che lo spagnolo rimanga in rosa per un altro anno, probabilmente come secondo portiere. Chi sarà il numero 1, o quanto meno il partner, di Reina? Su Strakosha ci sarebbe un libro da scrivere. In breve: il contratto è in scadenza e la Lazio non sembra volerci puntare più di tanto, l'ideale per il club sarebbe rinnovargli il contratto e poi cederlo. Ma il giocatore, per rendere più agevole l'addio, potrebbe opporre resistenza. L'ipotesi svincolo è alta.
In caso di addio di Strakosha, come è probabile, ci sarà quindi bisogno di unnuovo portiere da aggregare alla rosa. Mancano 7 mesi, ma le piste sono già molte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA