- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Lazio attenta su Milinkovic, situazione delicata. Mi dicono che…
Ho saputo che...la situazione su Milinkovic è tutto, tranne che chiara. L'unica cosa certa - al momento - è che il giocatore ha scelto di voler andare via. Come vi ripeto da settimane: non vuole nessuna rottura con l'ambiente Laziale (che pure lo comprende) e allo stesso tempo spinge perché Kezman - il suo procuratore - possa trovare la giusta offerta da mettere sul tavolo di Claudio Lotito. Ma attualmente, la situazione qual è? Proviamo a capirlo insieme.
I bianconeri di Max Allegri sono senza dubbio il club che si è interessato di più a lui e nettamente il più vicino a prenderlo. Ma per quale motivo non c'è stato nessun affondo? Semplice: prima di ogni cosa la Juve vuole capire come andrà a finire la situazione legata a Rabiot. Allegri lo vuole tenere e lo preferirebbe a Milinkovic. Il Francese sembrava lontano, poi vicino, poi lontano. E ora, sembra di nuovo ad un passo dalla permanenza in bianconero. La madre-agente del calciatore (che si trova vicino Saint Tropez) avrebbe trovato un accordo con i bianconeri per la sua permanenza e questo, inevitabilmente, cambierebbe anche la situazione di casa Lazio.
Se Rabiot resta dov'è, difficilmente ci sarebbe spazio (e soldi) per un assalto a Milinkovic da parte della Vecchia Signora. E allora, che potrebbe accadere? Inzaghi spinge per averlo in nerazzurro ma da quanto mi risulta le possibilità che Sergej possa diventare un rinforzo per l'Inter sono bassissime. Prossime allo zero. Zhang non vuole saperne di mettersi a trattare con Lotito e Marotta, preferisce Frattesi. E poi ci sono i rossoneri di Pioli, che un pensierino (alla lontana) dopo l'addio di Tonali ce lo starebbero facendo. Ma oggi 26 giugno, la possibilità più ampia di un addio di Milinkovic, pare legata ai soldi Arabi. Che accontenterebbero prima di tutti Lotito. Insomma, situazione delicata. E rispetto all'attacco? Qualche novità arriva anche in quel senso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA