Kamada prima e Isaksen poi hanno riportato entusiasmo in un ambiente che nelle ultime settimane aveva visto la tensione farla da padrone. La preoccupazione dei tifosi per uno stallo sul mercato fin troppo reiterato era evidente. L'arrivo del centrocampista e dell'esterno offensivo però non completano una rosa che ha ancora qualche lacuna da colmare. Compito della Lazio sarà quello di perfezionare l'organico di Sarri in tempo per l'esordio in una stagione che vedrà i biancocelesti impegnati su quattro fronti. I tavoli su cui la Lazio dovrà operare sono quindi molti: dal secondo portiere fino ovviamente al vertice basso passando anche per il terzino sinistro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, a sinistra è corsa a due: Mario Rui insidia Pellegrini
In casa biancoceleste servirà, a breve, sciogliere il nodo legato al terzino sinistro. Ormai è corsa a due tra Luca pellegrini e Mario Rui
Seppure non prioritario andrà presto sciolto il nodo legato al terzino. Si prospetta ormai una vera e propria corsa a due per il ruolo. Da una parte Luca Pellegrini per il quale la Juventus avrebbe riaperto al prestito con diritto di riscatto, non obbligo, a 8 milioni di euro. Per concretizzare un prestito biennale il classe '99 dovrebbe prima rinnovare con la Juventus di un anno e spalmare l'ingaggio. I contatti tra le parti continuano ad andare avanti. Dall'altra parte c'è invece Mario Rui (32 anni), profilo d'esperienza gradito a Sarri, che si libererebbe gratis dal Napoli in caso di fumata nera sul rinnovo (già ieri i discorsi non hanno preso la via del prolungamento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA