- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Simeone
Testa al finale di stagione, poi sarà caccia ai rinforzi in estate. Tudor è stato chiaro nelle prime indicazioni alla società: "Servono giocatori di fisicità e gamba". Tanti i punti interrogativi su come sarà la Lazio del futuro, sui profili da cui ripartirà il nuovo tecnico, che intanto comincia a valutare la squadra a disposizione: "C’è tanta gente che può fare il mio gioco" - ha riconosciuto dopo Lazio-Juve. Di certo si riparte da Castellanos, coccolato dall'allenatore e dalla società dopo la doppietta ai bianconeri ma il reparto offensivo del futuro sarà argomento di discussione a Formello.
Il Cholito Simeone si lega al futuro di Immobile, è possibile solo in caso di un gioco a incastro (sono seguiti inoltre dallo stesso procuratore). Due le occasioni possibili in vista di giugno. Uno è il bomber della Serie B Pohjanpalo, con cui Javorcic, il vice-Tudor, ha lavorato a Venezia. L'altro è Boulaye Dia, protagonista di un braccio di ferro con la Salernitana. Ha una clausola da 20 milioni, chiede che venga abbassata a 10. Il club invece ha avanzato la richiesta di decurtazione al 50% dello stipendio. Temi su cui discuteranno di fronte al collegio arbitrale, con la prima udienza fissata il 30 aprile. Sempre a Salerno gioca il 20enne Tchaouna, in gol contro la Lazio in campionato e calciatore duttile e futuribile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA