- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Simeone
Si è aperto un mese di fuoco che vedrà i biancocelesti impegnati su più fronti: Serie A, Supercoppa e Coppa Italia, con un derby ai quarti di finale. Il gruppo agli ordini di Sarri ha la testa sul campo, mentre parallelamente Lotito, Fabiani e la società restano vigili sulle opportunità che può offrire il mercato invernale. Opportunità che la Lazio potrebbe monitorare anche in vista di giugno. È il caso del ‘Cholito’ Giovanni Simeone, un vecchio pallino che potrebbe tornare in voga, se non dovesse muoversi altrove già adesso in cerca di spazio.
Il Napoli non vuole liberarlo ora ma resta una situazione da monitorare. L’argentino ha trascorso il Capodanno nella Capitale col papà Diego, la Lazio sembra essere parte del suo destino. Ha lo stesso agente di Immobile, Moggi, e non è da escludere un eventuale gioco a incastro tra i due. Si è evitato per due estati che i due calciatori si trovassero nella stessa squadra con il rischio di intralciarsi, ma se l’Arabia dovesse tornare alla carica per Ciro tutto potrebbe cambiare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA