- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Simeone
Trovare i giusti correttivi per arrivare a concludere al meglio la stagione. Nelle idee di Tudor la priorità resta il campo ma starà al tecnico croato valutare i calciatori utili alla causa nel suo nuovo sistema di gioco. A inizio maggio è in programma il primo vertice con la società, in cui il tecnico farà le prime considerazione per proiettarsi all'estate a alla prossima stagione. La sua nuova Lazio va a caccia di un attaccante da affiancare a Castellanos: l'incastro dipende dall'eventuale addio di un Immobile in difficoltà e alle prese con un nuovo infortunio.
Si rischia uno stallo senza l'uscita del capitano biancoceleste. La sua cessione potrebbe fare spazio al Cholito Simeone, che ai tempi di Verona con Tudor si trasformò in un cecchino. In questi anni si è evitato lo sbarco nella Capitale dell'argentino per evitare che si pestassero i piedi ma il figlio d'arte è seguito dallo stesso agente di Immobile, con il quale i rapporti non sono più del tutto idilliaci. Ipotesi difficile, a meno che non sia Tudor a imporsi per portarlo a Roma.
Piace il greco Ioannidis, autore di 21 gol. Costa 15 milioni ma è un'incognita: c'è il rischio di un Castellanos 2.0. Occhio, infine, a Boulaye Dia. Fuori rosa con la Salernitana, la sua clausola da 20 milioni è scaduta e il cartellino si è svalutato a metà prezzo. È un profilo che la società segue da tempo dopo i 16 gol della scorsa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA