- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Boulaye Dia
Spinge sull’acceleratore la Lazio, determinata a regalare subito a Baroni almeno un nuovo colpo. Si avvicina l’inizio del campionato, mancano gli ultimi tasselli da posizionare e allora - mentre vi ribadiamo come sia ancora da tenere in forte considerazione il nome di Alcaraz - occhio al ritorno di fiamma per Boulaye Dia.
L’interesse dei biancocelesti è noto da tempo, ma il calciatore senegalese era stato accantonato in disparte visti gli sviluppi del mercato. Ora, però, la Lazio è tornata decisa sull’attaccante della Salernitana al punto di aver già presentato un’offerta ufficiale.
La proposta, un prestito con obbligo di riscatto per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è già stata accettata dal club campano, che ha dato il via libera per la trattativa col giocatore.
La palla passa quindi nuovamente alla Lazio, che dovrà parlare con l’entourage del giocatore per trovare un accordo per la definitiva fumata bianca. L’ostacolo da superare è rappresentato da qualche lieve interessamento da parte di alcuni club di Premier, campionato che ha sempre stuzzicato il senegalese.
Nonostante ciò, la Lazio è in pressing e ben determinata a chiudere per il giocatore. In caso di chiusura della trattativa, Noslin verrebbe molto probabilmente dirottato sulla fascia. Da valutare in quel caso la posizione di Isaksen, a meno che uno tra il danese e Tchaouna non venga dirottato sulla sinistra come vice Zaccagni. Tutti ragionamenti appena abbozzati, che saranno portati avanti nel caso di fumata bianca per Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA