- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Maurizio Sarri vuole una rosa che possa definirsi pronta prima dell'inizio del ritiro. A cui non manca moltissimo. Per questo motivo sta spingendo per provare ad avere quello che chiede un po' in ogni reparto. L'idea è quella di aggiungere e non di togliere. Motivo per cui Igli Tare e Lotito dovranno pianificare (se già non lo hanno fatto) tutti i prossimi movimenti.
L'addio di Milinkovic-Savic non è così scontato, anzi. A dire la verità ci sono anche buone possibilità che possa rimanere alla Lazio per i motivi che abbiamo spiegato mille volte. Le offerte che arrivano non solo non convincono Lotito, che chiede 80-100 milioni di euro. Ma anche lo stesso calciatore che - con un contratto alla Lazio fino al 2024 - per andare via vuole un progetto ambizioso che di sicuro non è rappresentato da Arsenal e Newcastle.
Quello che vogliamo fare oggi, è provare a capire qual è la situazione riguardante i nomi in entrata rispetto a tutti quelli che sono usciti fuori in questi ultimi giorni. Iniziamo, come sempre dalle percentuali più basse <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA