Il mercato non dorme mai, neanche dopo due settimane di pausa per la Nazionale. La Lazio si appresta a scendere in campo questa sera contro il Sassuolo, ma uno sguardo al futuro non guasta mai. In quel di Formello, infatti, c'è un nome che ha colpito Sarri e i suoi scout già quest'estate. Si tratta di Savio Moreira de Oliveira, conosciuto come Savinho. Il giovane talento è attualmente in forza al Girona, in prestito dal Troyes. Finora ha messo a segno due gol e quattro assist in nove sfide di Liga.
calciomercato
Mercato Lazio, sguardo al futuro: Sarri ha individuato il prossimo talento
Il nome stuzzica molto, è seguito per giugno. La valutazione attuale sarebbe già intorno ai 20 milioni di euro, ma il rischio che salga ancora è concreto. Il tecnico del Girona Michel ne ha tracciato un identikit perfetto, che lascia spazio a poche interpretazioni: "E' dall'arrivo di Vinicius in Spagna che non vedevo un talento così grande nell'uno contro uno".
Anche durante l'amichevole estive contro la Lazio aveva impressionato, a tal punto di finire sul taccuino di Sarri. Negli ultimi giorni di mercato Lotito aveva provato a prendere un esterno offensivo: il nome era quello di Greenwood, ma per motivi tecnici il colpo non è stato perfezionato. Ora la priorità del patron è quella di risolvere le questioni legate a Zaccagni e Felipe Anderson, in attesa dei rinnovi di contratto promessi in estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA