00:35 min

calciomercato

Mercato Lazio, sfumano gli 8,5 milioni di Maximiano. Ma il Barcellona…

Edoardo Benedetti Redattore 
L'Almeria è sempre più vicino a retrocedere e, quindi, a non riscattare il portiere portoghese che però piace ancora in Spagna: tutte le news

Sfumano 8,5 milioni di euro per le casse della Lazio. O, almeno, lo faranno molto probabilmente. Sono quelli che i biancocelesti avrebbero incassato tra pochi mesi in caso di salvezza dell’Almeria, dove è andato a giocare Maximiano. Con un terzo di campionato ancora da giocare, però, appare già evidente come si tratti di un’impresa praticamente impossibile. Nessuna vittoria in campionato, nove pareggi e diciassette sconfitte: troppo poco con dodici punti di distacco dalla zona salvezza da recuperare in altrettante giornate.

Non è detta l’ultima parola, ma è difficile ipotizzare un miracolo. Maximiano tornerà a Roma in estate, facendo sfumare così un incasso importante nelle casse dei biancocelesti. Che potrebbero però sorridere: il Barcellona, poco convinto di Iñaki Peña, sarebbe interessato al portoghese. Lo riporta Mundo Deportivo in Spagna, che assicura come il portiere che tornerà alla Lazio sia un profilo che piace come vice alle spalle di Ter Stegen. Non resta che attendere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.