01:55 min

calciomercato

Mercato Lazio, sfuma la suggestione Zakaria: sarà un nuovo giocatore del Monaco

Sfuma per i biancocelesti la suggestione Zakaria. Il giocatore svizzero lascerà la Juve direzione Ligue 1 dove vestirà la maglia del Monaco

Continua il suo lavoro sul mercato la Lazio che dopo aver chiuso anche il colpo Pellegrini, che tornerà agli ordini di mister Sarri, ha ancora molto da fare soprattutto a centrocampo. E sempre sull'asse Roma-Torino i biancocelesti cercano di trovare la quadratura del cerchio. È tornato infatti di moda nelle scorse ore il nome di Rovella, profilo da sempre gradito a Sarri. Sempre dalla Juventus stava prendendo corpo una suggestione dell'ultimo minuto. Era finito nel mirino della Lazio anche Denis Zakaria, in uscita dal club bianconero.

Il centrocampista classe '96 però non vestirà la maglia biancoceleste. La fumata bianca è arrivata per la partenza di Zakaria che però lascerà la Serie A. A riportare il tutto Gianluca Di Marzio che informa come sia stato raggiunto l'accordo tra la Juventus e il Monaco. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. C'è dunque la Ligue 1 nel futuro dell'ex Chelsea. Situazione dunque che potrebbe influire anche sulla vicenda Rovella, il sovraffollamento nel centrocampo juventino sta andando scemando e Allegri potrebbe decidere anche di tenere l'ex Monza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.