È iniziato il giorno del sesto acquisto in casa Lazio. Dopo settimane ricche di nomi, trattative aperte, chiuse e poi aperte di nuovo, Sarri è pronto ad accogliere il suo nuovo secondo portiere. Luigi Sepe è pronto ad abbracciare per la sua terza esperienza il tecnico di adozione toscana. L'ormai ex portiere della Salernitana dopo aver svolto le visite mediche di rito (QUI IL VIDEO DEL SUO ARRIVO) metterà la firma sul contratto che lo legherà per un anno alla Lazio. Nonostante sia oggi il giorno di Sepe, il classe '91 era stato annunciato già ieri dal direttore sportivo Fabiani.
calciomercato
Lazio, Sepe: il retroscena di mercato. E gli ultimi contatti con Lloris…
"Lloris era un'opportunità, ma nessuno ci ha detto di no. Noi abbiamo un po' giochicchiato, come si fa spesso sul mercato". Parole che trovano conferma nel fatto che Sepe era stato già chiuso sabato da Lotito con il presidente Iervolino. I nuovi contatti, riaperti proprio in quei giorni, con Lloris hanno regalato un'ulteriore aiuto dalla Salernitana (che pagherà metà del suo ingaggio: 650mila euro). Niente di nuovo da parte del patron Lotito che, al fronte di difetti evidenti e migliorabili, riesce sempre a non spendere più del dovuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA