- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Una settimana alla fine del mercato, ma in casa Lazio c’è ancora da lavorare. Arrivato il secondo portiere (ufficiale Sepe), Maurizio Sarri spera ancora in un colpo in entrata a centrocampo. Le parole in conferenza del nuovo ds Angelo Fabiani hanno di fatto lasciato intendere la volontà di accontentare il tecnico, ma anche la necessità di chiudere prima diversi discorsi in uscita.
Tra tutti, il più complesso è quello legato a Toma Basic. Il croato, che spinge per rimanere e potrebbe spuntarla, ha diversi club interessati ma l’ingaggio importante e l’elevata richiesta della Lazio rendono a oggi le trattative difficili. Qualche rallentamento c’è anche per Marcos Antonio: è il Paok è da giorni vicino al giocatore, ma la Lazio vorrebbe rientrare subito di circa 8 milioni. I greci si limitano invece a proporre un prestito con diritto di riscatto e per questo Lotito lavora intanto anche su fronti arabi e turchi. Qualcosa, però, intanto si muove.
Novità importanti arrivano infatti per quanto riguarda Akpa Akpro. Il calciatore ivoriano, dopo aver rifiutato il Verona e aver messo in stand-by l’Empoli, è ora a un passo dal trasferimento al Monza. Anche il tecnico dei brianzoli Palladino ha confermato la volontà di chiudere il trasferimento, che sarà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni. In uscita anche Bertini, sempre a titolo temporaneo: è conteso da Perugia e Spal, con gli emiliani ora in vantaggio. Risolte queste situazioni, sarà il momento per la Lazio di pensare all’ultimo colpo in uscita. E, in questo senso, arrivano novità importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA