calciomercato

Calciomercato Lazio | Scossone a centrocampo: non solo Milinkovic

Lotito al lavoro in sede di calciomercato
La Lazio continua a lavorare sul fronte legato al calciomercato. Proviamo a fare ordine su alcune questioni

Ho saputo che... a centrocampo le novità saranno diverse. Lo abbiamo detto più volte: i fari sono tutti puntati su Milinkovic-Savic, come era ovvio che fosse. Ma gli argomenti di discussione in casa Lazio saranno anche altri, legati evidentemente ad una sessione di calciomercato più calda e impegnativa di altre. Occhi aperti, tanto per iniziare, sulla questione legata a Marcos Antonio: la Lazio sta lavorando per capire quante possibilità ci siano di mandarlo via in prestito.

Lazio al lavoro in sede di calciomercato

—  

Il giocatore è un ottimo calciatore. Su questo non ci piove e lo ha detto anche Maurizio Sarri diverse volte. Il punto - lo sanno pure i sassi - è che fisicamente, non sembra potersi caricare sulle spalle il centrocampo biancoceleste. Cosa che a Cataldi, per intenderci, riesce molto meglio. E allora, ecco che Lotito starebbe imbastendo una trattativa con il Flamengo (prestito con diritto di riscatto) per capire se ci siano i margini o meno per un'operazione in uscita. E per fare in modo, in un secondo momento, di puntare fortissimo su altri calciatori in entrata, nel suo ruolo.

Nello specifico parliamo di Maxime Lopez del Sassuolo - pupillo assoluto di Sarri - ma meno accessibile di Torreira, che pure non dispiacerebbe al tecnico Toscano. Più staccato - nella stessa lista - troviamo poi Rovella. Insomma, magari sotto traccia, ma qualcosa si muove. Detto ciò, le notizie sulla Lazio non sono terminate. C'è qualcos'altro di molto importante da sottolineare rispetto a Milinkovic-Savic <<<