- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Guendouzi
AGGIORNAMENTO ORE 19:41 - Proseguono i contatti della Lazio con l'entourage di Guendozi. Al netto dei discorsi avanzati con il giocatore con l'OM c'è ancora da trattare: la richiesta iniziale del club è di circa 20 milioni, ma la sensazione è che a 15 l'affare potrebbe chiudersi.
La Lazio, dopo la deludente prestazione con il Lecce, è tornata ad allenarsi in vista della partita dello Stadio Olimpico contro il Genoa. La società, nonostante il campionato già iniziato, si sta muovendo sul mercato per sciogliere gli ultimi nodi. Oltre la ricerca di vice-Provedel, inquadrato il profilo di Luigi Sepe, la società sta cercando una nuova mezzala per far rifiatare Luis Alberto. Il nome indicato sembra essere quello di Mattèo Guendouzi.
La Lazio continua a trattare i giusti giocatori per soddisfare le esigenze del suo allenatore. Le ultime notizie riportano di un accordo raggiunto con il giocatore Mattèo Guendouzi. Il vicecampione del mondo nel 2022 si è avvicinato al club capitolino e ha dato l'ok per far iniziare la negoziazione tra i club. Ora la società biancoceleste dovrà trattare con l'Olympique Marsiglia per trovare la giusta cifra per concludere l'affare.
Mattèo Guendouzi è un centrocampista classe '99 e quindi rientrerebbe nei piani della Lazio di ringiovanire la rosa. L'unico ostacolo da sormontare sembra essere quello legato al costo del cartellino. Il giocatore francese è un profilo non di bassa qualità e la società di Marsiglia non vuole svenderlo. Ancora non è chiara la richiesta della società di Ligue 1, si aggirano delle cifre tra i 12 e i 20 milioni di euro. Un costo neanche troppo elevato per le qualità di Mattèo Guendouzi. Ora la palla è in possesso della Lazio che entro la fine della prossima settimana dovrà presentare la giusta offerta per far approdare il giocatore a Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA