Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, scambio Stengs-Isaksen? Fabiani ribadisce: “Non se ne parla”

Calvin Stengs
La Lazio non ha intenzione di inserire Isaksen in uno scambio alla pari per l'olandese, che resta un obiettivo per rinforzare la trequarti
Edoardo Benedetti Redattore 

Serve un colpo da 10, la Lazio necessita ancora di un erede di Luis Alberto. Tra sogni, ritorni di fiamma e alternative resta calda la pista che porta a Calvin Stengs, trequartista di proprietà del Feyenoord da 18 assist nell'ultima stagione tra tutte le competizioni. Il contatto diretto con la società olandese prosegue, ma tiene banco la questione legata al futuro di Isaksen. Alla squadra di Rotterdam piace da oltre un anno, già da prima che il danese sbarcasse a Formello ma la Lazio non ha alcuna intenzione di sacrificarlo e inserirlo in uno scambio alla pari per arrivare a Stengs.

Sarebbe una soluzione pratica per risparmiare i 13 milioni più bonus che servono per Stengs. Una cifra che orienterebbe la Lazio a caccia di un ulteriore colpo. Ma la posizione dei biancocelesti è chiara: "Non se ne parla proprio" - torna a ribadire il diesse Fabiani alle colonne de Il Messaggero. I biancocelesti puntano sul talento di Isaksen, anche se non è da escludere in toto un sacrificio, così come un affondo per Stengs a prescindere dal danese, ma il tempo corre e serve mettere un punto.