Diciamolo chiaramente: Lotito per mandare via Luis Alberto chiede almeno 45 milioni di euro. Ma se la situazione dovesse diventare insostenibile, allora, potrebbe accettare l’idea di prendere qualche calciatore rossonero, con un buon conguaglio a “pareggiare” i conti.
calciomercato
Calciomercato Lazio, Maldini mette sul tavolo 3 giocatori per Luis Alberto
L’idea potrebbe essere proprio legata al fatto che Luis Alberto potrebbe insistere per andare via. Di sicuro c’è - comunque - che Lotito venderà cara la pelle. I rossoneri rimangono evidentemente un club in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e per questo motivo la Lazio farà di tutto per non “regalare” un calciatore dalle doti tecniche indiscutibili.
Staremo a vedere. Di fatto, più di qualcosa sembra muoversi con insistenza in casa Lazio. Sarri ha iniziato a lavorare a ritmi molto sostenuti ad Auronzo di cadore. E Alfredo Pedullà proprio nelle scorse ore ha parlato molto chiaramente di due colpi che nell’arco di qualche giorno potrebbero essere portati a casa da Tare: due colpi che farebbero felice Sarri e tutto il suo staff <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA