- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabiani
Continua il conto alla rovescia che farà calare il sipario anche su questa finestra invernale di mercato. La Lazio, che al vaglio ha messo tanti profili, incassando qualche no e scartando altri non considerati realmente idonei. Al netto di tutto però i biancocelesti rimangono l'unica società che nella finestra invernale non ha operato in entrata. Da Siviglia nella giornata di ieri è stato rilanciato il possibile sbarco di Kamada in Liga in uno scambio con Ocampos.
A frenare il tutto ci ha pensato il ds Fabiani che, come riportato da Il Messaggerro, ha fatto chiarezza. "Non è vero perché abbiamo detto a tutti i nostri giocatori che non si muove nessuno. Quest'estate abbiamo costruito un progetto e ci crediamo fino in fondo". Parole mirate a responsabilizzare ancor di più un gruppo ma che rischiano di pesare sulla corsa Champions. Il bilancio è tornato attivo, con il quarto posto ancor più fondamentale per fare mercato. Ma uno sforzo ora può aiutare per le ambizioni di domani, senza dover sperare in un altro miracolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA