Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, si sblocca l’affare Maximiano all’Almeria. Il sostituto…

Luis Maximiano
Il portiere portoghese è vicinissimo ad approdare all'Almeria in Spagna. La Lazio continua quindi a guardarsi intorno in cerca di un sostituto

Continuano i movimenti di mercato in casa Lazio. Dopo la doppia operazione in entrata che vede arrivare Pellegrini Rovella dalla Juventus, la società si è concentrata sulle uscite. Il primo risultato è nella trattativa per Maximiano: proprio in questi minuti, infatti, si sarebbe sbloccata la pista Almeria. Il club spagnolo cercava da giorni l'accordo per il portiere portoghese, arrivato nella Capitale un anno fa ma chiuso dalle super prestazioni di Provedel.

Per questo motivo, la Lazio è già alla ricerca di un secondo portiere. Sulla lista il nome più altisonante è quello di Lloris, ma non convince del tutto Sarri. Il motivo? Per il tecnico, l'estremo difensore francese non è una riserva ma un titolare. I nomi più papabili sono quindi quelli di Ronnow dell'Union Berlino Consigli dal Sassuolo. I prossimi giorni saranno decisivi quindi per la porta biancoceleste, che cambia pelle ad una settimana dall'inizio del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.