calciomercato

Mercato Lazio, Sartori: “Orsolini? Parte integrante del progetto, però…”

redazionecittaceleste

Le parole di Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, sul futuro di Riccardo Orsolini, accostato alla Lazio come rinforzo offensivo

Tra i nomi accostati alla Lazio per rinforzare l'attacco sulle corsie esterne c'è anche Riccardo Orsolini. Nei piani di Sarri resta Mimmo Berardi il preferito ma l'esterno di proprietà del Bologna è una valida alternativa, anche considerati i numeri dell'ultima stagione (11 gol e 4 assist). Il classe '97 è da tempo un nome caldo in ottica mercato e a fare chiarezza sul futuro del calciatore ci ha pensato Giovanni Sartori. Il direttore sportivo dei rossoblù in una lunga intervista concessa ai microfoni di TMW ha sottolineato la volontà del Bologna di proseguire con Orsolini. Stesso discorso vale per Dominguez, altro elemento corteggiato da diversi club.

Queste le parole del ds del Bologna: "Il futuro di Orsolini e Dominguez? Ormai è un tema che ci trasciniamo dall'estate scorsa, quando abbiamo provato ad allungare i loro contratti e renderli entrambi parte integrante di un progetto che dovrebbe partire adesso, con il campionato 2023/24. Però stiamo ancora negoziando e non siamo arrivati a un punto".