- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Vecino
Il primo settembre alle ore 20:00 si è chiusa la famosa porta dello Sheraton Hotel di Milano, sede di chiusura del calciomercato. Ma le vicende che legano la Lazio ed altri club ancora non sono terminate. Ci sono ancora giocatori che potrebbero partire da Roma per trasferirsi in campionati dove ancora non si è conclusa la finestra di mercato. Uno dei protagonisti di queste trattative è Matias Vecino. Il centrocampista ex Inter è stato ad un passo dal trasferimento, ma Maurizio Sarri ha bloccato la sua uscita.
Come riporta Il Messaggero, il passaggio di Matias Vecino dalla Lazio al Galatasaray era questione solo di tempo. Le visite mediche erano già state prenotate. Il club turco aveva un accordo sia con il giocatore, contratto biennale con un’opzione per il prolungamento annuale, sia con la Lazio, 3.5 milioni di euro. Il motivo per cui tutto è saltato nasce da una scelta di Maurizio Sarri.
Il tecnico toscano ha detto no al possibile trasferimento di Matias Vecino in Turchia. Maurizio Sarri ha spiegato che il giocatore potrebbe trovare meno spazio in questa stagione. Un ulteriore problema è di tempistica, il mercato è chiuso e quindi la Lazio non potrebbe trovare un giocatore per sostituire l’uruguaiano. Il suo trasferimento sembra essere rimandato a gennaio, quando la società biancoceleste potrà affondare per un nuovo centrocampista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA