- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Zielinski
Continua a tenere banco la questione mercato in casa Lazio. Sono diversi i nomi su cui la società biancoceleste sta lavorando, ma al momento nessun affondo decisivo è stato compiuto. Sarri attende comunque fiducioso rinforzi importanti in questi giorni, specialmente a centrocampo.
Tra i profili indicati dal tecnico, il preferito rimane sempre Zielinski. C’è però da superare l’ostacolo De Laurentiis: il patron del Napoli chiede infatti ancora 30 milioni di euro, Lotito aspetta in cerca dello sconto. Si è mosso intanto però Maurizio Sarri: il tecnico della Lazio ieri sera ha chiamato il polacco, che aspetta fiducioso i biancocelesti.
Più indietro rimane l’idea Samardzic. Il giocatore piace a Sarri, c’è anche stato un contatto diretto con il procuratore. I dubbi sono sul dinamismo del giocatore, apprezzato maggiormente per le sue qualità tecniche. Spunta invece anche la suggestione Sabitzer, calciatore attenzionato anche da Mourinho.
Domenica sarà comunque una giornata importante, con Lotito che incontrerà diversi presidenti in occasione dell’assemblea di Lega per i diritti tv. Poi, in serata, l’arrivo ad Auronzo con la speranza (e l’obiettivo) di non arrivare a mani vuote, bensì con un regalo per mister Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA