- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Maurizio Sarri
Maurizio Sarricostruisce la sua Lazio. La disegna, ne parla con i suoi collaboratori e con Igli Tare, con cui è in costante contatto per capire il da farsi in sede di calciomercato. C'è da comprare, c'è da vendere, c'è molto molto da fare. A Sarri, secondo quanto viene riportato da "Il Messaggero", sono stati promessi cinque rinforzi nell'arco di poco tempo. Ve ne avevamo già parlato. Prima del ritiro, Sarri vorrebbe già avere a disposizione qualche nome su cui lavorare.
In questo senso, attenzione: perché Tare già da qualche tempo ha avviato i contatti per arrivare a prendere Torreira. Questo perché Sarri stima moltissimo Leiva, ma allo stesso tempo sa bene che l'ex Liverpool non può assolutamente garantirgli chissà quante gare in un'annata - la prossima - che potrebbe essere particolarmente complicata. E poi occhio a Correa, anche qui ci sono conferme: la Lazio lo può cedere ma servono almeno il doppio dei 20 milioni proposti dall'Arsenal. Lotito, non lo lascerà partire per meno di 40. E non è finita, perché ci sono anche altre notizie di mercato.
Grossa attenzione, fra gli altri, anche a Felipe Anderson. Secondo Il Messaggero il calciatore si sarebbe proposto per tornare in biancoceleste, dopo il prestito dal Porto al West Ham. Sarri poi ha già parlato anche con Ciro Immobile: vuole trasformarlo in un bomber di calibro internazionale. Al telefono, gli ha fatto gli auguri per questo Europeo da vera e propria stella della Nazionale. E probabilmente, gli avrà pure detto che al rientro ci sarà molto da lavorare sotto le tre Cime di Lavaredo, che saranno il nido di una Lazio che si schiude per aprirsi alla bellezza del Sarrismo. Che oramai è tra noi, che va aspettato, che va sposato in tutto e per tutto. Nel frattempo attenzione: ecco quale sarebbe la formazione da sogno di Sarri in vista del prossimo anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA