Dopo la partita contro l'Inter, il tecnico s'è chiuso dentro casa sua davanti al maxi-schermo, analizzando tutto quello che è successo. Nel giorno del suo compleanno (ieri) non ha voluto pensare a nessun tipo di festeggiamento, con nessuno. Perché le cose non stanno andando come dovrebbero: 8 punti in meno dello scorso anno e 12 gol in più subiti. Ecco il motivo per cui il tecnico reclama qualcosa dal mercato. E perché, secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, la tensione fra Sarri e Tare sarebbe piuttosto palpabile.
calciomercato
Mercato Lazio, raffica di notizie: Sarri porta a Roma un suo pupillo?
Lotito non si aspettava che Sarri potesse esplodere così come è esploso ai microfoni di DAZN. Sabato lo aveva sentito e lo aveva tranquillizzato anche rispetto al discorso del tesseramento di Kamenovic. Ma Sarri - scrive Il Messaggero - non è Inzaghi. E non si tiene a bada con qualche promessa astratta. Il "blocco del mercato" è stato creato da Tare, che ha speso oltre 50 milioni per gente come Muriqi, Vavro e tanti altri. E ora (sarebbe questo il Sarri-Pensiero) sta a lui risolverlo.
Lotito deve farsi sentire, immediatamente. Visto che Sarri starebbe allungando comunque sempre più la sua lista di nomi di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA