- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La vittoria pesantissima e splendida contro il Napoli è già in archivio. Lo ha chiesto Sarri ai suoi giocatori: testa subito al prossimo impegno, martedì contro l’AZ Alkmaar in Conference League. Eppure, la vittoria del Maradona non può non lasciare delle tracce indelebili, da prendere come monito per il futuro della squadra biancoceleste.
La prima, di natura tattica: anche chi era ancora scettico dell’impronta data da Sarri alla squadra, ora dovrà ricredersi. È stata infatti una vittoria del gruppo, ma soprattutto dell’allenatore che ha catechizzato e stimolato i suoi ragazzi alla perfezione. L’impronta del mister sulla Lazio c’è e si vede e da qui nasce la seconda traccia.
È bastato un mercato fatto almeno per metà seguendo alla lettera le indicazioni di Sarri per vedere una Lazio con concrete ambizioni di Champions. Figurarsi cosa potrebbe accadere se il mister dovesse avere carta bianca. Proprio in questo senso, allora, proviamo a immaginare cosa potrebbe accadere con la Lazio in Champions: ecco i cinque sogni di mercato di Sarri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA