Strada spianata per il quattro acquisto della sessione estiva biancoceleste. Lotito lo aveva annunciato qualche giorno fa: "Per ora ne ho presi tre e adesso...". Il presidente biancoceleste non aveva completato la frase ma a quanto pare il quarto colpo era vicino. Sarri si prepara ad accogliere il terzino sinistro di piede mancino su cui tanto aveva insistito lo scorso gennaio. E ora la strada è in discesa per il ritorno di Luca Pellegrini, per il quale Sarri non ha mai nascosto che avrebbe voluto riaccoglierlo volentieri a Formello.
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri ritrova Pellegrini: c’è l’intesa per il ritorno del terzino
Se si prendono solo in esame le 9 presenze registrate con Sarri si va fuori strada. Il classe '99 ha già svolto sei mesi di tattica difensiva con Sarri e la volontà di riabbracciarsi è sempre stata reciproca. Il terzino bianconero ha sempre messo la Lazio in cima alla lista dei propri desideri, ora il suo ritorno sembra davvero vicino. Come approfondisce Il Messaggero, ieri la Lazio ha accelerato. L'agente del calciatore ha incontrato il club e raggiunto un'intesa di massima. La Juventus è pronta ad accettare il prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 7-8 milioni, manca soltanto una chiamata alla società bianconera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA