Non vuole perdere tempo la Lazio in un mercato nel quale forse si è già in ritardo. Al netto del solito aspetto legato all'indice di liquidità, i nomi in casa biancoceleste sono tanti e di altissima qualità. Berardia oggi è il colpo più vicino alla definizione, anche se si lavora ancora per trovare l'intesa con il Sassuolo. La priorità di Sarri però è rinforzare ora il reparto offensivo. L'eventuale arrivo di Berardi non risolverebbe il problema legato al vice Immobile. Mister Sarri ha già fatto il suo nome tracciando l'identikit desiderato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri punta Milik. Ma per l’attacco si riflette anche sui giovani
È Arkadiusz Milik il preferito di Sarri per il ruolo di vice Immobile. Nonostante questo per l'attacco, riflessioni anche sui più giovani
Il nome in cima alla lista del tecnico toscano è ancora quello di Arkadiusz Milik: di ritorno a Marsiglia dopo il prestito alla Juventus e la decisione di quest'ultima di non esercitare l'opzione per il riscatto (che scade oggi). Bisognerà dunque trattare direttamente con l'OM (che ha presentato un'offerta per Luis Alberto da 12 milioni di euro, prontamente respinta). Il polacco non è nei piani del club francese, ma bisognerà capire quale cifra verrà fissata. Nonostante quello di Milik sia il profilo principale a Formello sono in corso delle riflessioni sui più giovani Simeone, Gimenez e Marcos Leonardo. Idee chiare in casa Lazio che ora deve iniziare a dare corpo alla lista di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA