- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ricci
Dopo i giorni di adrenalina massima vissuti per gli arrivi ravvicinati di Kamada prima e Isaksen poi in casa Lazio è ancora tempo di fare mercato. All'esordio stagionale contro il Lecce, il prossimo 20 agosto, mancano meno di due settimane e le lacune da colmare in termini di rosa ci sono ancora. Nonostante l'arrivo di Kamada il centrocampo è tutt'altro che completo: mancano inevitabilmente ancora una mezzala e un vertice basso. Quest'ultimo, anche se il capitolo secondo portiere sta acquistando sempre più importanza, rimane uno dei discorsi prioritari per Sarri e la Lazio. Il nome in cima alla lista del tecnico rimane quello di Samuele Ricci.
Il tecnico starebbe infatti continuando a spingere affinché possa abbracciare presto il classe 2001. Il rammarico per Sarri già ora è molto alto visto che Ricci lo chiedeva da tempo, già quando si sarebbe potuto chiudere per una cifra compresa tra gli 8 e 10 milioni di euro. Guardarsi indietro però è sempre controproducente e Sarri spera di trasformare questo rammarico in entusiasmo ed è convinto che un investimento di oltre 20 milioni per un ragazzo di 22 anni è più che giustificato. Lotito dal canto suo lo ha promesso: si farà un altro tentativo, ma non si andrà oltre i 25 milioni.
Non si supererà quota 25 milioni dunque per la Lazio che, in caso di fumata nera virerà su altri obiettivi. Obiettivi nei quali non rientra l'ex Milan Aster Vranckx. Il nome di Leandro Paredes rimane in una papabile lista, nella quale si sarebbe aggiunto, secondo quando riportato dal CorSpor, anche MateoGuendouzi in scadenza nel 2025 con il Marsiglia e accostato a Inter e Juve nei giorni scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA