calciomercato

Calciomercato Lazio / Secondo portiere, Sarri alla fine si arrende

redazionecittaceleste

Ultime news - Nuove conferme relative a Muriqi. Il giocatore, salvo colpi di scena, nei prossimi giorni dovrebbe ripetere le visite mediche con il Bruges. Se tutto andrà come si pensa, la Lazio si avvicinerà a risolvere una questione così d'intralcio come quella legata all'attaccante Kosovaro. Altro "capolavoro" di Igli Tare che - non ce ne voglia il ragazzo, sempre volenteroso, speriamo di non vedere mai più con la maglia biancoceleste.

- Per quanto riguarda l'attacco, la situazione è ancora relativamente ferma. Muriqi ha confermato le indiscrezioni che cittaceleste.it vi aveva riportato in anteprima esclusiva: nessuna (minima) possibilità di tornare alla Lazio. Con tutto il bene: Sarri ha fatto capire di non volerlo neanche in ritiro. Lui ha svolto le visite mediche con la Lazio, ha dimostrato la sua idoneità e presto svolgerà di nuovo le visite con il Bruges con la speranza che il capitolo possa chiudersi una volta per tutte.

Chi può essere il vice-Immobile

Non sarà semplice immaginarlo, non sarà facile comprarlo. Infatti, da quanto si apprende direttamente da Auronzo di Cadore, l'idea di utilizzare Cancellieri come vice di Ciro Immobile sta prendendo sempre più piede. E Sarri - un po' come fatto con Mertens - ci sta lavorando. Dunque, occhi aperti.