- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La Lazio vola sulle ali dell'entusiasmo. Era inevitabile, dopo la vittoria nel derby. Ma il tempo per i festeggiamenti - che fuori dal Formello, tra i tifosi, può durare ancora per giorni - nel quartier generale biancoceleste è già finito e Sarri lavora su quel che sarà il futuro a breve termine.
Sì, perché la vittoria contro la Roma è di una pesantezza inaudita, per il morale e per la classifica. Ma la Champions, è ancora tutta da guadagnare. Per questa ragione il tecnico non vuole cali di tensione e sorride all'idea di che almeno Zaccagni e Casale possano rimanere a sua disposizione senza andare in Nazionale.
In tutto questo, sabato scorso - prima del derby - Lotito ha preso da parte Sarri e gli ha parlato. Subito dopo, un colloquio tra il patron e Tare. Il presidente della Lazio non vuole in alcun modo che le tensioni tra i due (oramai note) possano minare il percorso maturato fin qui. Anche se - a quanto pare - Sarri non avrebbe cambiato idea su quello che dovrà accadere a giugno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA