Stando a quanto viene rivelato da Il Messaggero infatti, Sarri avrebbe le idee chiarissime rispetto al fatto che la presenza di Tare in società, non possa andare oltre Giugno. O meglio, il ruolo di DS affidato a lui.
calciomercato
Mercato Lazio / Sarri non cambia idea: “Ha avvisato Lotito”
Se poi Lotito vorrà affidargli un altro ruolo all'interno del club (cosa che Igli difficilmente accetterà) allora poco importa. Ma se la Lazio deve crescere, allora, non dovranno esistere dissidi tra chi allena e chi deve comprare i calciatori scelti dal tecnico. Il progetto deve essere uno e non possono esserci più discussioni sulla visione e sulla costruzione della squadra. Per intenderci: Sarri vuole una squadra piena di Italiani. Solo aver preso gente come Romagnoli, Casale e Provedel ha reso la difesa biancoceleste (tanto per fare un esempio) la seconda migliore di tutto il campionato per gol subiti. Non vi basta?
Guardate pure cosa ha fatto il tecnico Laziale con Zaccagni oltre che con giocatori come Cataldi, completamente rivalutato. Insomma. Sarri non cambia le sue idee: non che debba fare il manager. Ma di sicuro, quello che serve, è un DS all'altezza dell'allenatore che oggi allena la Lazio. E che non si fa imporre i calciatori. In special modo quelli che con il progetto Laziale c'entrano poco o niente. Detto questo, sempre in chiave Lazio, occhio a Lotito: il patron Laziale sembra pronto a prendere due decisioni pesanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA