Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri insiste per Pellegrini in difesa. Le alternative…

Pellegrini
La Lazio continua la ricerca del terzino sinistro. La priorità di Sarri rimane sempre Luca Pellegrini, ma sul difensore si muovono in tanti
redazionecittaceleste

Sono diversi i tavoli su cui opera la Lazio. Non solo il centrocampo e l'attacco, infatti: la società continua la sua ricerca del terzino sinistro. In cima alla lista erano segnati i nomi di Parisi Kerkez. Entrambi sono sfumati, facendo balzare al primo posto delle preferenze Luca Pellegrini. Sarri insiste, la sua priorità è il difensore di proprietà della Juventus. Lotito chiede un nuovo prestito e una partecipazione all'ingaggio dei bianconeri, che stanno però cercando di venderlo altrove. Le più accreditate sono Nizza Milan, che vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo.

Per questo motivo non è da sottovalutare il profilo di Mario Rui. Anche lui conosce già i dettami di Sarri e il suo nome è stato discusso con l'agente Giuffredi in quel di Auronzo di Cadore. Potrebbe diventare un'opportunità in caso non arrivasse il rinnovo con i partenopei. In seconda battuta, invece, ci sono Doig Valeri. Entrambi rappresentano un'alternativa low cost, ma sono nomi che scaldano poco.

C'è comunque la necessità di acquistare un terzino sinistro. Sebbene non sia una priorità al momento, per Sarri è comunque un tassello importante della sua Lazio versione Champions League.