00:20 min

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri inamovibile su Bonucci: la situazione

Leonardo Bonucci è uno dei nomi rimbalzati a Formello per apportare esperienza alla squadra, Sarri però è inamovibile in merito al suo arrivo

La Lazio è pronto a ricominciare davanti ai propri tifosi. Antivigilia in casa biancoceleste con Immobile e compagni che, tra oggi e domani, ultimeranno la preparazione in vista della gara contro il Genoa. La sfida al Grifone di mister Gilardino sarà anche l'ultima partita che si disputerà a mercato aperto. Mercato che, a poco meno di una settimana dalla chiusura, vede una Lazio ancora chiamata a intervenire. Chiuso il capitolo secondo portiere, con Sepe che andrà a occupare lo slot lasciato vuoto dalla partenza di Maximiano, è tempo ora dei colpi di fine mercato.

Uno dei nomi che nelle ultime settimane ha rimbalzato con maggiore insistenza tra le mura di Formello è quello di Leonardo Bonucci. Il peso specifico che il campione d'Europa apporterebbe è fuori discussione. Maggiori invece i dubbi in merito alla stabilità di uno spogliatoio, ancora destabilizzato dall'atteggiamento post ritiro di Luis Alberto. Per questo mister Sarri è inamovibile in merito all'arrivo di Bonucci anche con la Juventus disposta ad accollarsi il pagamento di parte del suo stipendio. La porta però non va chiusa fino all'ultimo giorno, l'imprevidibilità del mercato è storia nota. Teoria rafforzata anche dalle parole di Fabiani. "Le valutazioni termineranno all'ultimo secondo" le dichiarazioni del ds. Fino all'ultimo giorno dunque è imperativo tenere viva ogni ipotesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.