- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarri
Non solo Frattesi o Zielinski, candidati principali se dovesse partire Milinkovic. La Lazio ha bisogno di un altro mercato importante, a maggior ragione se la squadra biancoceleste dovesse alla fine centrare la Champions. La classifica, ma soprattutto il rendimento dei ragazzi di Sarri, è in tal senso incoraggiante. E, allora, a maggior ragione assume nuovamente importanza la carta privata firmata lo scorso giugno da Sarri, Immobile e Lotito. Una carta aggiornata anche con i nuovi nomi seguiti dal mister e dal suo staff.
Il vice Immobile, ma anche diversi interventi a centrocampo dove potrebbero arrivare il maggior numero di uscite, non solo dei big. La società rimane infatti convinta di riuscire a piazzare all’estero Marcos Antonio e rientrare dei 10 milioni spesi per acquistarlo. Era arrivato per giocare con un centrocampo diverso, il mercato ha detto altro e si è ritrovato chiuso e con poco spazio. Sempre all’estero potrebbe andare anche Akpa Akpro, oggi in prestito all’Empoli. Ma attenzione agli scenari rivelati da Il Messaggero, che potrebbero coinvolgere proprio l’ivoriano, il club di Corsi e la Lazio.
Piace infatti Baldanzi, ma soprattutto a Sarri piace molto Jacopo Fazini. Entrambi dll’Empoli, potrebbero rientrare in una possibile trattativa proprio per Akpa, con i toscani che se dovessero rinunciare al riscatto potrebbero aiutare i biancocelesti a piazzarlo all’estero. Un altro nome, che Sarri aveva già indicato prima del suo approdo al Torino, è quello di Samuele Ricci. Difficile che Cairo accetti però di cederlo. Da capire infine chi sarà a gestire il mercato: Tare rimane in bilico, a maggior ragione dopo l’ultimo battibecco con Lotito e i risultati ottenuti da Sarri sul campo. Da qui a poche settimane si scoprirà il futuro della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA