- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Maurizio Sarri vuole e crede costruire una Lazio che possa davvero essere all'altezza delle sue aspettative. Per farlo, c'è molto lavoro da svolgere. E ora, inizia a muoversi anche lui. Direttamente. Il tecnico biancoceleste vuole centrare il secondo posto in campionato, che sarebbe il migliore nei quasi 20 anni di presidenza Lotito. E che confermerebbe (per i pochi con i paraocchi) la caratura enorme di questo allenatore. Che adesso, vuole di più.
Lo ha specificato, Sarri: i movimenti di una squadra partono dagli attaccanti. E dunque, dal tipo di bomber che hai lì davanti. Per questa ragione, ci sarebbe già stato un primo contatto diretto tra il tecnico e Milik. Il giocatore ha un grande feeling con Maurizio a cui non dispiacerebbe vederlo a Roma, con la maglia della Lazio addosso. Sarebbe un colpo fattibile per le casse biancocelesti che darebbe peso ed esperienza. Che poi, è quello che serve in special modo in ambito internazionale.
Ovviamente però la questione non sarà risolta con il solo acquisto di un attaccante. Molto da fare, ci sarà anche per quel che concerne il centrocampo. Ed è in questo senso che Alfredo Pedullà ha svelato qualcosa di molto interessante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA