01:19 min

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri chiede la ciliegina. Lotito non chiude la porta: il punto

Si farà il punto della situazione sul mercato in casa biancoceleste con Sarri che chiede la ciliegina sulla torta. La posizione di Lotito

La Lazio chiude il suo pre-campionato all'insegna di Ciro Immobile. Il capitano brilla, al netto della caratura dell'avversario, nella serata per Vincenzo D'Amico, mettendo lo zampino in 4 dei 9 gol che la sua Lazio rifila al Latina. Sprazzi di una squadra vera, arrivati a una settimana dall'esordio in campionato contro il Lecce. In campo Sarri ha mandato quella che verosimilmente sarà la squadra che partirà titolare anche al Via del Mare. Sorpresa nel vedere subito titolare Kamada che, nonostante una forma fisica ancora non brillante, trova la soddisfazione della prima rete con l'aquila sul petto. Dopo la partita la squadra è tornata a Formello dove riprenderà la preparazione in attesa degli ultimi colpi di mercato.

Il gruppo a disposizione dell'allenatore può già ritenersi completo in tutti i reparti ma nel punto della situazione che verrà fatto, nei prossimi giorni, tra tecnico e dirigenza si cercherà di ragionare anche in merito a un ultimo colpo. Sarri sogna la ciliegina sulla torta: l'arrivo di una nuova mezzala. La novità è che la società non esclude la possibilità di valutare eventuali occasioni da qui a fine mercato. La volontà di puntellare ancora il centrocampo c'è e la sensazione è che gli ultimi giorni di mercato possono regalare un'ultima sorpresa a mister Sarri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.