- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ferguson
La Lazio si tiene stretta la qualificazione agli ottavi di Champions e, archiviato il discorso europeo fino a febbraio, tornerà a concentrarsi unicamente sul campionato. Alla squadra di Sarri serve un rimedio in corsa, le difficoltà realizzative vanificano una mole di gioco sterile dei capitolini. I big appaiono in crisi, anche Luis Alberto sembra essersi eclissato, e alla Lazio servono giocatori che hanno gol nelle gambe. E per caratteristiche i nuovi, come Rovella e Guendouzi possono contribuire poco.
Più logico aspettarsi un contributo da Kamada (16 gol con l'Eintracht nella scorsa stagione) ma in questo inizio di stagione il suo contributo resta ancora fermo al gol di Napoli e a prestazioni insufficienti. Sarri vuole un rimedio, ha chiesto Lewis Ferguson del Bolognama i felsinei non se ne priveranno a gennaio. Sarebbe necessaria, oltretutto, un'uscita proprio di Kamada con uno tra Basic e Vecino. Anche perché il diktat a Formello recita a chiare lettere: “Solo se parte qualcuno arriverà un sostituto”. L'altro nome che fa gola a Maurizio Sarri è quello di Andrea Colpani, autore di una grande stagione a Monza e adattabile sia a centrocampo che in attacco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA