La Nord è con te, recitava lo striscione emerso dallo spicchio dell'Olimpico riservato alla frangia più calda della tifoseria biancoceleste. Uno sguardo, un sorriso e un gesto a ringraziare con la mano destra mentre la sinistra sbatteva ripetutamente sul petto. Lazio-Lecce ha ridato nuova linfa a un Milinkovic apparso sottotono nelle ultime uscite. Poi il gol del pareggio al 94° come chiosa di una partita caratterizzata dai soliti 10 minuti (a cavallo dei due tempi) di follia biancoceleste. Ora di partite casalinghe ne manca una sola e, dopo otto anni, potrebbe essere davvero l'ultima apparizione all'Olimpico di Sergej. Il suo futuro sembra lontano dalla Capitale anche se fino al triplice fischio della gara con l'Empoli (che chiuderà la stagione della Lazio) non ci sono dubbi sull'apporto che proverà a dare in questa lotta Champions.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri ha chiaro il post Milinkovic: tre i nomi sulla lista
Il futuro di Milinkovic resta il grande punto interrogativo in casa biancoceleste con mister Sarri che ha già i suoi nomi per sostituirlo
LEGGI ANCHE
Programmare il dopo Milinkovic però è imperativo in casa biancoceleste. Sarri sul taccuino ha diversi nomi, tre dei quali per sostituire proprio il serbo. Come riportato da Il Messaggero, i preferiti dal tecnico rimangono Ruben Loftus-Cheek e Piotr Zielinski (solo nel caso non dovesse rinnovare il Napoli). Il terzo nome è quello di Davide Frattesi del Sassuolo sul quale c'è stato il forte pressing di alcuni giocatori a Formello ma che forse è destinato a rimanere solo un sogno visto un prezzo più che proibitivo. Sarri ha i suoi nomi in caso Sergej dovesse salutare ma di certo prima c'è da conquistare, insieme, una Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA