- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gennaio e le sue delusioni sono in archivio, ma gli strascichi rischiano di durare ancora nelle settimane a venire. Sono tante infatti le questioni da risolvere in casa Lazio, con mister Sarri che - va chiarito - non pensa affatto alle dimissioni a stagione in corso. Ma che per proseguire vorrà determinate garanzie.
A partire dalle prossime sessioni di mercato. Gli era stata promessa carta bianca, ma alle parole non sono seguite i fati. A giugno l’indice di liquidità dovrebbe essere sbloccato dalle entrare degli sponsor Binance e Mizuno e non ci saranno più scuse a giustificare mosse tardive e insufficienti.
Ma c’è anche un’altra questione urgente riguardo la quale Sarri pretenderà maggiore chiarezza e, magari, voce in capitolo. Stiamo parlando dei rinnovi dei contratti in scadenza, questione delicatissima perché i giocatori in scadenza potrebbero già firmare oggi con altre squadre. E, allora, noi di Cittaceleste proviamo a fare il punto della situazione con la nostra consueta raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA