Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri cerca un terzino: Parisi è difficile, su Pellegrini…

Sarri
Facciamo il punto sulla ricerca di un terzino sinistro in casa biancoceleste: gli ultimi nomi usciti, un obiettivo difficile, l'idea di Sarri

redazionecittaceleste

Difficile fare acquisti a gennaio. Questo il messaggio recapitato in modo chiaro a Maurizio Sarri da Claudio Lotito. Il patron della Lazio ha voluto evitare incomprensioni: nonostante ai biancocelesti servano un paio di colpi, le condizioni attuali rendono difficile chiuderle a gennaio. Poche certezze per il profilo del vice Immobile, qualche dettaglio in più invece per quanto riguarda il terzino sinistro e di piede mancino. Una figura che in casa Lazio manca ormai da troppo tempo, ma che Sarri ritiene fondamentale per compiere un ulteriore step in avanti.

Uno step che però il tecnico biancoceleste non ritiene possa arrivare con Pellegrini. Il suo nome non è stato indicato da Sarri infatti, ma è stata una proposta di Raiola. Anche perché al momento l’allenatore della Lazio non ha indicato un nome preciso, pur avendo ribadito il gradimento per Parisi. Il giocatore dell’Empoli sarebbe il nome perfetto per Sarri, ma rimane una pista molto complicata in futuro e praticamente impossibile a gennaio. Il mister però si accontenterebbe di un calciatore giovane, nato nel terzo millennio, e di piede mancino da poter far crescere e formare già ora in vista della prossima stagione. Infine, da non sottovalutare il nome di Valeri: rimane un’opzione che non sarebbe disdegnata dal mister.