Inutile girarci intorno: gli esuberi da piazzare sono ininfluenti per l’indice di liquidità e i principali indiziati a sbloccare il mercato della Lazio rimangono Muriqi e Lazzari. Sul kosovaro si sono addensate negli ultimi giorni tantissime voci. E la panchina per tutto l’arco della gara, oltre le parole di Tare, sono la conferma esplicita della situazione.
calciomercato
Mercato Lazio / Sarri cambia idea? Si è lasciato sfuggire un indizio…
Attenzione, però, a Lazzari. L’Azzurro ha chiuso la gara con il suo secondo goal stagionale, lasciandosi andare a un’esultanza liberatoria e rabbiosa. Forse facendosi sfuggire anche qualche parola verso Sarri. La cui reazione, però, è stata tutt’altro che negativa. “Ha fatto bene a esultare e fa bene a essere arrabbiato: paga colpe non sue. Non ce lo possiamo permettere senza solidità ma speriamo di poterlo fare in futuro“.
Sarri non è un uomo dal carattere facile, ma sa apprezzare la tenacia, lo spirito di sacrificio e l’attaccamento. Esattamente ciò che Lazzari ha mostrato con quell’esultanza: sa di meritare ancora la Lazio e vuole dimostrarlo, un addio non è nei suoi piani. Chissà allora che il goal non possa cambiare tutto. A differenza di altri giocatori, la sua avventura biancoceleste potrebbe non essere ancora pronta alla parola fine e potrebbe esserne convinto anche Sarri. Detto questo, comunque, Alfredo Pedullà ha svelato quelli che sarebbero i sogni del tecnico <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA