Dopo settimane di lavoro sottotraccia, la Lazio esce allo scoperto. Diversi i nomi caldi per l'estate, da Greenwood a Stengs passando per Dia e Noslin. Nelle ultime ore, però, il profilo più attenzionato è quello di Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese e della Serbia. La richiesta dei friulani è importante, di circa 20 milioni di euro. Il primo approccio biancoceleste è stato sulla base di 15 milioni più bonus, servirà aumentare l'offerta o riuscire a inserire qualche contropartita (vedi Basic e Cancellieri).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Samardzic nome caldo. E quella frase di Lotito…
E' il centrocampista serbo dell'Udinese l'obiettivo estivo della Lazio: la richiesta dei friulani non si schioda però dai 20 milioni di euro
Ai microfoni del Messaggero, il presidente Lotito ha fatto chiarezza sulla situazione: "Greenwood o Samardzic? Non dipendono solo da me". Tanta infatti la concorrenza per i due giocatori, specialmente all'estero. Alla Lazio serve però un nome importante da portare nella Capitale: la palla adesso passa alla società, riunitasi ieri a Formello per fare il punto della situazione in vista dell'avvio ufficiale del calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA