Non sarà di certo passato inosservato, poi, l'ingresso di Mattia Zaccagni. L'ex Verona ha iniziato sotto il segno della sfortuna, per usare un eufemismo, la sua avventura in maglia Lazio. Gli infortuni lo hanno fin qui attanagliato e complicato l'inserimento.
calciomercato
Calciomercato Lazio | La vittoria regala due indizi per gennaio
Tanto preoccupante era il suo quadro, che si pensava ad un ritorno sul mercato per un esterno d'attacco: senza Mattia, c'è il solo Moro in panchina come prima alternativa a Felipe Anderson e Pedro. Il rientro di ieri, arrivato con anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista, potrebbe però risolvere il problema.
"Zaccagni è stato molto sfortunato, anche perché in carriera non aveva mai avuto particolari infortuni - ha detto il dottor Rodia ieri - Sono molto contento del suo rientro in campo e faccio i complimenti a tutto lo staff. In particolare ai fisioterapisti, che hanno lavorato molto bene rispettando i tempi previsti". Parole positive ed ottimistiche, che lasciano presagire un pronto recupero. Se questo fosse confermato, a gennaio non arriverà nessun esterno d'attacco. Le risorse potrebbero essere allocate, piuttosto, su reparti maggiormente in emergenza. Magari una punta centrale qualora andasse via Muriqi? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA