calciomercato

Calciomercato Lazio | La vittoria regala due indizi per gennaio

redazionecittaceleste

Le voci di un rapporto in declino - anzi, compromesso - tra Maurizio Sarri e Luis Alberto, sono decisamente invecchiate male. Dopo meno di un mese è cambiato il mondo, il quale s'è colorato dei caldi colori dello stile iberico che il numero 10 è tornato a dipingere in campo. La prestazione di ieri è stata di spessore, impreziosita da un gol di pregevole fattura.

Cosa cambia questo in termini di mercato? Semplice, quei rumors di una cessione già a gennaio possono essere considerati definitivamente archiviati. Altro che addio immediato: Luis Alberto, catechizzato e persuaso, sta iniziando a ben adattarsi ai dettami del sarrismo. Ne vedremo delle belle, altroché.

"Se ho qualcosa da dirgli lo faccio in faccia e di fronte a tutti - ha dichiarato Sarri nel post partita - All'inizio era strano per lui ma ora ci siamo capiti. La convivenza è diventata con il tempo più facile". Rapporto in ripresa e niente cessione, quindi. Luis Alberto resta ed è pronto a diventare protagonista. Ma poi, c'è anche un altro aspetto che sembra dare alcuni indizi per il mercato <<<