01:02 min

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Rovella in ballo con la Juve: suggestione Zakaria

I contatti con i bianconeri per Pellegrini aprono ad altre opportunità: Rovella piace da sempre al tecnico, spunta come suggestione Zakaria

Resta caldo l'asse Roma-Torino, con Lazio e Juventus che stanno definendo il ritorno di Luca Pellegrini nella Capitale. Si procede verso un prestito biennale con obbligo di riscatto per regalare a Sarri il terzino sinistro di piede mancino. I discorsi con i bianconeri però sono aperti e permettono alla Lazio di tornare all'assalto per Rovella, da sempre uno dei giovani stimati dal tecnico biancoceleste. L'ex Monza è un'alternativa a Ricci ma, visto il braccio di forza con il Torino per il prodotto dell'Empoli, resta una pista da monitorare.

Con i bianconeri però i discorsi possono anche non fermarsi a Rovella. Come scrive il CorSpor, infatti, Lotito sarebbe pronto a fare anche un tentativo per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero è in uscita dalla Juve, dopo essere rientrato alla base dal prestito al Chelsea. La Lazio potrebbe chiedere informazioni sul calciatore che però sembra già destinato al Monaco, pronto ad affondare con un'operazione da 20 milioni di euro. In lista anche la new entry Wieffer del Feyenoord, mentre è destinato a sfumare Casadei in direzione Leicester. Sarri sogna di aggiungere anche un'altra mezzala al reparto del centrocampo ma servirebbero le uscite di Akpa-Akpro e Basic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.