Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Romero ai saluti: vicina l’intesa con il Milan

Luka Romero
Luka Romero lascerà i biancocelesti dopo il mancato accordo con l'agente per il rinnovo. Per lui vicina la permanenza in Serie A: il punto
redazionecittaceleste

Una storia appena cominciata e già destinata a finire: dopo due anni Luka Romero saluterà la Lazio. Il rinnovo, che sembrava cosa fatta, alla fine non si è concretizzato: troppo alta la richiesta del suo agente - Ramadani- per la commissione (5 milioni circa). Una cifra mai presa in considerazione dal patron Lotito che ha portato all'inevitabile epilogo. Dal prossimo 30 giugno l'argentino classe 2004 sarà dunque svincolato ma, stando alle ultime indiscrezioni, il suo cartellino non è destinato a rimanere vacante a lungo. Romero, che in questa stagione ha anche trovato il primo gol in Serie A (match point contro il Monza nel girone d'andata), potrebbe infatti rimanere in Serie A.

Da giorni ha trovato sempre più spazio l'indiscrezione del Milan forte su di lui. Proprio in merito a un possibile approdo di Romero nella sponda rossonera dei navigli, La Repubblica da importanti novità. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano non solo il Milan sarebbe interessato a Luka Romero ma avrebbe già trovato un accordo di massima con il calciatore. Ai saluti il giovane argentino che lascerà il grande dubbio di cosa sarebbe potuto essere in biancoceleste con pretese meno irrazionali del suo agente.