Ultima notizia - Nelle scorse ore Mertens ha continuato a far sapere alla Lazio della sua disponibilità a vestire la maglia biancoceleste. Tutte le indiscrezioni che arrivano in merito raccontano proprio questo. Di un giocatore che non trova nessun accordo con Napoli e a cui non dispiacerebbe essere allenato da Maurizio Sarri. In questo senso, per la Lazio, la situazione è ancora da definire. Se non ci si libera di Muriqi, difficilmente si riuscirà a prendere un calciatore come CiroMertens. Accettare un'offerta inferiore ai 10 milioni di euro lascerebbe nelle casse della Lazio un buco davvero troppo grosso da sanare. Motivo per cui prima di pensare a Mertens, si lavorerà per vendere Vedat. Parlarne prima risulterà molto difficile.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio | Pedullà: “Nella notte svolta definitiva per Casale”
- Cerchiamo di fare chiarezza anche per quel che riguarda la questione vice-Immobile. Muriqi si proverà a piazzarlo, in un modo o nell'altro. Al momento non si tocca più nulla in attacco, questo è quello che sembra rispetto alle entrate. Anche se da Capri Mertens continua a offrirsi a Sarri, dichiarandosi disposto ad abbassarsi l’ingaggio a 2,5 milioni pur di raggiungerlo.
Cancellieri vice-Ciro?
Maurizio lo accoglierebbe volentieri in organico, ma ha sposato la politica societaria di abbassamento del monte stipendi e di ringiovanimento. È stato preso Cancellieri, è un esterno, ma il tecnico laziale è convinto di poterlo plasmare persino come vice-Ciro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA