News a centrocampo - Lotito si sta muovendo sul mercato. Per Casale è fatta, Gila è preso. Romagnoli rimane in bilico. Sarri però è esigente, sostiene che c’erano altri tre innesti nella sua lista concordata e continua a chiedere il colpo legato a Ivan Ilic come mezz’ala. Sarà molto difficile chiudere per il serbo, se Luis Alberto non andrà a Siviglia. E Lotito pretende almeno 25 milioni per il suo fantasista.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio | Di Marzio: “Portiere? Serve un sacrificio da 10 mln”
- Il primo punto da chiarire riguarda l'assenza di Marcos Antonio dal ritiro di Auronzo: nessun problema, di nessun tipo. Doveva solamente ultimare il visto presso l'ambasciata, presto raggiungerà Maurizio Sarri. Che continua a chiedere chiarezza a Lotito e Tare. Luis Alberto, ad esempio, che fine farà? Come cittaceleste.it vi ha raccontato in esclusiva, il calciatore è stato rassicurato dal presidente in persona: "Non ascoltare quello che dice la gente, qui comando io". Così, gli ha detto durante la presentazione delle maglie a Piazza del Popolo.
Luis e Sergej: da loro passa il futuro
Il Siviglia continua a spingere forte per accaparrarsi il numero 10 biancoceleste, ma al momento l'offerta non è ancora ritenuta congrua. Stesso identico discorso per quanto riguarda Milinkovic-Savic. Per il giocatore solo offerte minori di 60 milioni. Troppo poco per Lotito che lo valuta almeno 80. In Inghilterra, in queste ore, dicono che presto l'Arsenal potrebbe rilanciare. Per ora, sono solo chiacchiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA